Unfinished Museum

Chi Siamo

Anna Ghiotti

Le idee nuove esplodono nella mia testa mentre cammino, così è nato UMus. Vedo le connessioni per creare quello che ancora non c’è ed ho l’energia per farlo accadere, alle volte la perdo per strada sperimentando la frustrazione dell’incompiuto. Tra le cose non finite, diversi progetti lavorativi in campo formativo dai brevi nomi e dalle lunghe storie (tutti diventati preziosi fertilizzanti per successive idee) e un solitario Giro del Mondo in 66 giorni interrotto a causa del covid. Tra quelle che mi impegno a portare avanti da lungo tempo, Memoràmia ed i programmi dedicati alla leadership femminile. https://www.linkedin.com/in/anna-ghiotti-8244b042/

Virginia Cimino

Abbino un percorso accademico di natura economica, che mi ha insegnato a organizzare e portare a termine i progetti, a una passione per l’arte, che scardina continuamente le mie sicurezze e la mia visione del mondo. UMUS sfida le convenzioni dell’arte, ridefinisce cosa viene considerata un’opera conclusa. E va anche oltre, perché diventa un terreno fertile da cui poter attingere per far vivere nuove idee. Mi ha sempre affascinato la condivisione e la collaborazione tra creativi e sono felice di far parte del progetto e di contribuire a farlo crescere.

https://www.linkedin.com/in/virginiacimino/

Agata Ewa Kordecka

Nonostante gli studi artistici è da poco che mi ritengo un’artista. Per UMus faccio grafica e scrivo i pensieri. Raramente abbandono un’idea, ma altrettanto di rado la porto al compimento. Ho bisogno di ammorbidire la realtà e voglio farlo con le mie mani. Non sempre finisco.

https://www.agataewakordecka.net/

Vuoi contribuire al museo?